It seems you're using an unsafe, out-of-date browser. CLOSE(X)

ELEONORA & VERONICA GAGGERO

/ELEONORA & VERONICA GAGGERO
ELEONORA & VERONICA GAGGERO2018-09-14T10:10:54+00:00

ELEONORA e VERONICA GAGGERO

Eleonora Gaggeroha esordito sul set della famosa serie Disney Alex&Co e ha poi recitato in diverse fiction tv, come la serie “Scomparsa” su Rai 1, e al cinema in “Non c’è kampo” di Moccia. Il suo primo libro Se è con te sempre, Fabbri Editori,è diventato un best seller vendendo più di 24 mila copie e il secondo, Dimmi che ci credi anche tu, uscita sempre per Fabbri lo scorso maggio sta avendo lo stesso riconoscimento. Ma Eleonora è inarrestabile e tra set cinematografici e fotografici ha già iniziato il terzo romanzo. Ancora una volta protagonista è la giovane Effy che sogna di diventare una star a Hollywood, tra primi amori e amicizie. Ama la famiglia, i libri e i suoi stupendi cuccioli Melody, la gatto, e Tiffany, la piccola chihuahua.

Veronica Gaggero, malgrado la giovanissima età, ha già preso parte in serie televisive, spettacoli teatrali e in spot pubblicitari e ha lavorato come modella. Ama la musica – per questa è molto attiva e seguita sulla piattaforma TikTok (ex Musical.ly) – lo sport e naturalmente gli animali.

5 DOMANDE A ELEONORA

  • Perché ti piacciono gli animali?

    Perché ti danno affetto sincero e disinteressato e secondo me questa è una cosa meravigliosa.

  •  Animale preferito?

    Non ho un animale preferito, visto che mi piacciono praticamente tutti, ma forse quello che mi rappresenta di più è il panda; è pigro come me ma allo stesso tempo tenero.

  •  Cane o gatto?

    È impossibile scegliere, dato che ho sia un cane che due gatti e li amo entrambi allo stesso modo. Molti dicono che i gatti sono un po’ distaccati e freddi ma il mio non smette mai di baciarci e ci segue ovunque.

  • Se fossi un animale quale saresti?

    Come ho detto prima il panda, perché condividiamo pigrizia e tenerezza.

  • Ti piacerebbe avere a che fare con gli animali anche per lavoro? Per esempio prendendo parte a un film dove sono tra gli “attori” oppure creando un personaggio a quattro zampe in un romanzo.

    Sarebbe una bellissima esperienza anche perché sono sempre stata molto curiosa di come i cani vengono addestrati sul set. Spero di avere l’opportunità un giorno di poter lavorare con i piccoli amici dell’uomo.