It seems you're using an unsafe, out-of-date browser. CLOSE(X)

Visitatori

/Visitatori
Visitatori2018-03-20T11:51:30+00:00

Il 14 e 15 Aprile si apriranno le porte al 1° Spin OFF all’aperto di “ATUTTACODA – EXPO AROUND PETS” la Manifestazione cruelty free nata per far conoscere gli animali d’affezione, e non solo, in un modo diverso, più attento e consapevole, favorendo un approccio rispettoso.

Un format all’insegna dell’interattività che si basa sugli stessi valori della Fiera madre e che vuole far divertire il pubblico all’insegna del rispetto e del benessere nei confronti degli animali. Zone attrezzate per le numerose attività cane-padrone, come il battesimo dell’acqua, agility e disc dog, flyball, rally obedience, nose work, dog dance, ecc. Blogger “animalosi” d’eccellenza come Elisa Bertoldi di MicioGatto.it, e Cristina de “Le Avventure di Potty”. Come sempre una Manifestazione fatta soprattutto di persone, che hanno fatto del loro amore per gli animali una vera e riconosciuta professione di eccellenza.

E poi musica dal vivo nella serata di Sabato 14 Aprile con gli amici di I AM SIMON, un’area dedicata allo street food ed una tutta a m misura di bambino per far divertire anche i più piccini. E naturalmente ci saranno loro, gli animali, rigorosamente non in vendita e ospitati in strutture e aree riservate realizzate in base alle loro caratteristiche e specifiche necessità, accompagnati dai professionisti nostri partner che forniranno le informazioni indispensabili relative alle esigenze di ognuno di loro, al fine di agevolare i futuri proprietari rendendo le loro scelte sempre più consapevoli. Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà il cavallo, grazie alla partecipazione di Erika Bellini di Natural Farm, Non mancheranno i divertentissimi asini dell’Associazione Asintrekking, Lama e Alpaca, sheepdog con gli amici del WAD e un’area dedicata alla falconeria con dimostrazioni e didattica.

ATUTTACODA è l’UNICO EVENTO in Piemonte a respiro nazionale, arricchito da una concreta componente formativa e sociale, oltre che di spettacolo e di numerose attività a scopo benefico. Una Fiera dove è possibile vendere qualsiasi prodotto o servizio, permettendo al consumatore finale di divertirsi grazie alle decine di attività ludico-formative e di scoprire tutte le migliori aziende che operano nel mondo PET con etica e rispetto. Tra prodotti e accessori per animali, servizi ed editoria di settore, troverete allevatori accuratamente selezionati che presenteranno le diverse razze; ci saranno anche canili  associazioni di volontariato che forniranno ai visitatori tutte le informazioni su come adottare animali in difficoltà.

Anche allo Spin OFF avremo anche il piacere di ospitare all’interno di Atuttacoda la diretta dalla Fiera, con gli amici di Radio Manila,

Accoglieremo anche il nuovo papparaduno nazionale, organizzato dal seguitissimo gruppo Facebook al quale appartiene anche l’attore Enzo Salvi. Insomma, continueremo a vivere in pieno la nostra filosofia “Non solo business, ma vera PASSIONE”. Questo è l’elemento che accomuna tutti i protagonisti del nostro Salone, riconosciuto da istituzioni e pubblico come bandiera a favore degli animali.

ESSERE PRESENTI A ATUTTACODA – expo around pets – VUOLE DIRE DIMOSTRARE DI SPOSARE  VERAMENTE QUESTA FILOSOFIA.

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA’ GRATUITE

REGISTRATI CON IL TUO CANE

Main Sponsor

Light Sponsor

in Partnership con